Migliore app Lettore PDF per Android 2024

lettore pdf android

Anche su smartphone capita spesso di avere a che fare con i file in formato PDF , infatti si tratta di un formato molto comune, quindi oggi voglio consigliarvi quello che ritengo il miglior lettore PDF per Android, quindi un'app che permette di aprire e leggere file PDF. 

Sono diverse le app Android che permettono di leggere i file PDF, per la maggior parte funzionano tutte abbastanza bene, ma molte presentano davvero troppi annunci pubblicitari o delle funzioni a pagamento. 

Per questo motivo voglio proprvi una nova app del 2024 per la lettura di file pdf, si tratta di "Lettore PDF: visualizzatore PDF" che consente di aprire in modo velocissimo e leggere, ma anche gestire file PDF su smartphone o tablet Android, con tante funzionalità extra che lo rendono un lettore PDF davvero completo.

Può scansionare, trovare ed elencare automaticamente tutti i file PDF presenti nella memoria del tuo telefono, con tutte le funzionalità di cui hai bisogno come visualizzatore PDF, scansionare documenti e foto per conservarne una copia digitale e condividere facilmente documenti PDF con altri

Funzionalità rapide e di base: ✔ Flessibile da usare. ✔ Design semplice e GUI moderna. ✔ Un semplice elenco di file PDF. ✔ Apri e visualizza rapidamente documenti PDF. ✔ Stampa documenti direttamente dal tuo dispositivo. ✔ Scorri e ingrandisci e riduci il file PDF. ✔ Scegli la modalità pagina singola o scorrimento continuo. ✔ Aggiungi ai segnalibri i file PDF per riferimento futuro. ✔ Nessuna limitazione sul numero di file da unire. ✔ Fusione illimitata facilitata. ✔ Viene generato il file PDF risultante sicuro. ✔ Il file PDF generato può essere facilmente inviato su piattaforme, strumenti e applicazioni social. ✔ Vai direttamente al numero di pagina e visualizza il conteggio delle pagine e il totale delle pagine del file PDF. ✔ Condividi con il tuo amico tramite e-mail, cloud o qualsiasi app di messaggistica con un clic. ✔ Modalità di scorrimento orizzontale / verticale. Con 2 modalità di lettura, PDF Reader-PDF Viewer offre un'esperienza completa. ✔ Puoi leggere molto facilmente tutti i documenti, i file PDF dalla memoria interna, dalle e-mail, dal cloud, dal Web e dalla memoria esterna.

Link per il download: Scarica Lettore PDF per Android