Come risultare sempre online su Whatsapp

come risultare sempre online su whatsapp Molti utenti che utilizzano l'applicazione di messaggistica istantanea preferiscono non mostrare la data dell'ultimo accesso ed essere invisibili su Whatsapp per non farsi vedere online, mentre altri che utilizzano l'applicazione di messaggistica istantanea vorrebbero risultare sempre online, per farsi vedere dagli altri sempre online, magari per far capire agli altri che possono scriverci perchè siamo collegati.

Vi domandate come fanno altri ad essere sempre online su Whatsapp o perchè risultate online ma non è vero?


Come apparire sempre online su Whatsapp? Per essere sempre online su Whatsapp, visto che l'applicazione non scollega in automatico dopo un tot. di tempo, basta aprire l'applicazione Whatsapp e lasciarla aperta per risultare online e appunto far comparire la scritta online quando qualcuno apre il tuo profilo o una chat.

Quindi per essere sempre online su Whatsapp, basta lasciare l'applicazione sempre aperta sul cellulare, sia smartphone Android che iPhone, magari disattivando lo stand-by del telefono in modo che l'app resti sempre aperta e che lo schermo non si spenga.
Lo svantaggio di tenere sempre aperto Whatsapp sul cellulare per risultare sempre connesso è il consumo di batteria e della connessione dati, a meno di non essere connessi ad una rete WiFi.

Un'altra soluzione per apparire sempre online su Whatsapp con Android e iOS ma anche Windows Phone e altri modelli, è quella di utilizzare l'applicazione Whatsapp Web sul pc, infatti la versione per computer è sincronizzata con quella per smartphone ed in questo modo lasciando Whatsapp aperto sul pc, risulterete sempre online anche nell'applicazione mobile.