Come Cancellare Instagram per sempre

cancellare instagram per sempre

Vuoi eliminare definitivamente il tuo account Instagram e tutte le tue foto perchè non vuoi più usarlo? Se sei convinto di cancellare per sempre il tuo Instagram e far scomparire tutte le foto che hai pubblicato in modo definitivo, in modo che il tuo account e le tue foto non siano più visibili a nessuno, allora ti basta seguire questa questa semplice procedura che ti consentirà di eliminare il tuo account, ed eliminare quindi il profilo, foto, video, commenti, "Mi piace" e follower. 

Ti ricordo che dopo aver cancellato per sempre l'account di Instagram, non potrai crearne un altro nuovo con lo stesso nome utente.

Come Cancellarsi da Instagram per Sempre:

- Accedere alla pagina Elimina il tuo account da un browser mobile o da un computer (Non è possibile eliminare l'account dall'app Instagram).

- Scegliere un'opzione dal menu a discesa per specificare "Perché stai eliminando il tuo account?" ed inserire la password. Dopo aver indicato la ragione dell'eliminazione dell'account comparirà l'opzione per cancellare definitivamente il tuo account. 

- Scegliere "Elimina il mio account in modo definitivo". 

Tutto qua! La richiesta di eliminazione dell'account Instagram è stata inviata e dopo 30 giorni il tuo account e tutti i dati relativi saranno cancellati per sempre e non sarà possibile recuperarli.