Come avere Bitcoin Gratis

bitcoin gratis
Vuoi guadagnare bitcoin gratis senza spendere un centesimo? In questa guida voglio consigliarvi un metodo, uno dei pochi ancora funzionanti veramente, per ottenere bitcoin gratuitamente e senza sforzo, anzi, passando del tempo divertendoti!

Fino a qualche tempo fa era possibile guadagnare bitcoin gratis tramite programmi o metodi che permettevano di ottenerli gratis, oppure si potevano accumulare dei bitcoin gratis minandoli, ma ormai anche minare bitcoin non è più vantaggioso.

Fortunatamente, per chi vuole avvicinarsi al mondo delle criptovalute senza però il rischio di investire dei soldi, esistono ancora dei "trucchi" per avere dei free bitcoin senza pagare per quindi guadagnare gratis Bitcoin online e aggiungerli al proprio portafoglio.


Il miglior sito attualmente disponibile e funzionante al 100% per vincere bitcoin gratis è sicuramente Freebitco.in, che permette di avere Bitcoin gratis in poco tempo ed in modo facile e veloce scegliendo tra più metodi.

Come si fa a vincere i Bitcoin?
Basta infatti registrarsi per iniziare subito a vincere Bitcoin ed accumulare Bitcoin immediatamente giocando al "Roll"che consente di ottenere fino a 200 dollari di Bitcoin oppure partecipare alla lotteria, o ancora provare a moltiplicare i Bitcoin e tante altri giochi per avere Bitcoin gratis divertendosi e passando il tempo!
Naturalmente la quantità di bitcoin free che si possono accumulare dipende sopratutto dalla fortuna , ma il bello è che ad ogni giocata gratuita si vincono comunque e sempre dei Bitcoin reali e naturalmente più Roll si effettuano più Bitcoin si accumulano.
Ed inoltre se sarete davvero fortunati potrete guadagnare fino a 1 Bitcoin grazie al jackpot o addirittura vincere una Lamborghini.

Una volta accumulati i Bitcoin è possibile effettuare il prelievo sul proprio portafoglio, che può essere impostato in modo automatico oppure si può scegliere di trasferirli sul proprio portafoglio ogni volta che si vuole.

TESTIMONIANZA: Sono ormai anni che utilizzo in prima persona il sito Freebitco.in e posso assicurarvi che i pagamenti automatici sono sempre precisi e che si possono guadagnare cifre abbastanza importanti utilizzandolo quotidianamente!.

Cosa aspetti a provare questo infallibile e sicuro metodo per avere Bitcoin gratis?

Link: FreeBitco.in