Come Guadagnare Bitcoin Gratis giocando alla Lotteria

Il valore della moneta elettronica Bitcoin sta aumentando di giorno in giorno, quindi perché non investire in Bitcoin? La maggior parte delle persone potrebbe pensare che investire in Bitcoin non valga la pena, ma come detto, il valore dei Bitcoin è in continuo aumento e solo nell'ultimo mese è più che raddoppiato arrivando alla cifra di oltre 16mila euro.

Ma se non si vuole rischiare di investire in Bitcoin o non si hanno fondi a disposizione, allora si può guadagnare gratis Bitcoin online.

Esistono infatti diversi modi per riuscire a guadagnare Bitcoin gratis subito e velocemente, infatti con un pò di pazienza, grazie a dei siti che permettono di ottenere Bitcoin gratuitamente completando delle attività (dai click sui banner pubblicitari alla visione dei video) è possibile accumulare una piccola quantità di Bitcoin senza spendere nulla.
Non aspettatevi di guadagnare cifre altissime, ma può essere considerato come un primo passo per acquisire familiarità con i Bitcoin in generale.

guadagnare bitcoin gratis
In particolare, in questo articolo, voglio svelarvi come guadagnare Bitcoin gratis grazie al sito internet Freebitco.in, che permette addirittura di ottenere Bitcoin gratuitamente divertendosi giocando ad una lotteria gratuita e partecipando alle estrazioni settimanali.


Ecco come fare a guadagnare Bitcoin con Freebitco.in:

Una volta effettuata l'iscrizione al sito Freebitco.in, si è pronti per guadagnare Bitcoin gratuiti.

Il servizio offre diversi modi per guadagnare Bitcoin gratis:

Il consiglio è di iniziare dalla lotteria gratuita presente nella home page del sito (Free Btc),  che permette di guadagnare tra 0,0000011 BTC a 0,0105 BTC a seconda della fortuna. Basta solamente risolvere il codice Captcha (inserendo il codice mostrato nella sezione "Please enter captcha" nella casella bianca" e cliccare sul pulsante Roll. In base al numero che compare, sarete ricompensati in Bitcoin, ricevendo anche 2 biglietti della lotteria gratuita e 2 reward points.
È possibile tornare a giocare ogni ora per vincere bitcoin gratuiti, sempre compilando il captcha e cliccando sul pulsante ROLL.
La quantità di bitcoin gratuiti che si possono ottenere dipende naturalmente dalla fortuna e controllando la tabella è possibile sapere quali sono i numeri fortunati che pagano di più.
Comunque giocando più volte al giorno per diversi giorni anche i più sfortunati con i numeri riusciranno ad accumulare qualcosa.

vincere bitcoin gratis

La sezione "Multiply BTC" consente invece di provare a raddoppiare, triplicare o addirittura moltiplicare x 1000 BTC, mentre "Earn BTC" di guadagnare interessi sui BTC presenti nell' account Freebitco.in, quindi per guadagnare bitcoin extra semplicemente mantenendo i bitcoin, almeno 30.000 satoshis (0,0003 BTC) nel proprio account FreeBitco.in.
Infine accedendo dal menu superiore a "Lottery" è possibile partecipare alla lotteria settimanale attivando i ticket grazie ai bonus guadagnati giocando alla lotteria gratuita e nella sezione "Rewards" è invece possibile cambiare i rewards point accumulati durante le giocate gratuite in Bitcoin.

Quanto si può guadagnare? Non c'è una risposta precisa e dipende totalmente da voi, dalla vostra costanza nel giocare alla lotteria gratuita, che comunque permette di vincere sempre anche cifre minime, e dalla vostra fortuna.

Il prelievo dei Bitcoin guadagnati su Freebitco.in può essere impostato in modo automatico, quindi ricevendo i bitcoin ottenuti nel proprio portafoglio ogni domenica, oppure può essere effettuato un ritiro manuale ogni volta che si desidera spostare i Bitcoin al proprio indirizzo Bitcoin.

Davvero una soluzione consigliata per chi sta cercando modi per ottenere Bitcoin gratis, in quanto è uno dei metodi migliori del 2017 per guadagnare Bitcoin gratis velocemente, e a differenza di altri servizi simili paga veramente e subito!

Link: FreeBitco.in