Come Parlare con Operatore 3 (TRE Italia)

parlare con operatore 3
Se avete dei problemi con il vostro abbonamento o la vostra sim ricaricabile Tre Italia e volete parlare con un operatore 3 senza morire nell'intento, allora il numero da chiamare per ricevere assistenza dal servizio clienti 3 è il 133 per i clienti privati (dall'Estero +39 393 393 4077) e il 139 per i clienti business.

Come Parlare con Operatore TRE:
Quindi per parlare con un operatore 3 bisogna chiamare il numero 133 e poi partirà una voce registrata che indica le varie opzioni. La sequenza da digitare, ovvero i numeri per riuscire a parlare con un operatore, aggiornata al 2017 (varia frequentemente) è: 2 – 2 – 1 – 9 e a questo punto vi risponderà un operatore.

In QUESTA PAGINA del sito Tre.it, trovate anche altri numeri di telefono per altri servizi di assistenza dedicati ai clienti con abbonamento, ricaricabile, piano internet, per bloccare la SIM in caso di smarrimento, per gestire servizi, controllare credito, bonus,ecc..

Chi preferisce ricevere assistenza tramite social network, può utilizzare Twitter contattando 3 sul profilo @Tre_Assistenza o su Facebook collegandosi alla pagina ufficiale di 3 Italia e inviando un messaggio all’operatore per essere richiamati.

E' inoltre possibile scrivere via email al Servizio Clienti 3 accedendo ad Area Clienti 3 (necessaria registrazione)oppure inviare un fax al numero 800179600.

Vi ricordo infine che Area Clienti 3 è disponibile anche come applicazione gratis per Android, iPhone e Windows Phone.

Adesso avete diverse soluzioni per riuscire a parlare con un operatore 3 o segnalare problematiche e ricevere assistenza tramite altri canali.