Scaricare da www.mediaset.it ed in particolare dalla sezione Video Mediaset è un'operazione facilissima, infatti è possibile salvare i video sul pc, Windows o Mac, senza bisogno di programmi e utilizzando qualsiasi browser (Firefox, Chrome, Internet Explorer...), infatti il metodo consiste nell'utilizzo di un tool online che appunto permette di effettuare il download dei video da Video Mediaset in modo da averne una copia sul computer.
Come scaricare video da Video Mediaset
- Aprire il browser del pc e andare sul sito mediaset.it: Video Mediaset. Sul portale Mediaset trovare il video che si desidera scaricare.
- Nella pagina del sito Video Mediaset che contiene il video da scaricare, copiare l'URL della pagina, ovvero l'indirizzo web presente nella barra degli indirizzi del browser (tasto destro del browser e cliccare su "Copia" dal menu).

- Accedere a PASTY LINK e nella casella incollare l'indirizzo che avete copiato in precedenza (tasto destro e "Incolla").
- Dopo qualche secondo verrà generato un link cliccando sul quale è possibile scaricare il video. Basta infatti cliccare sulla scritta "Download" per scaricare il video di Video Mediaset sul computer nella cartella selezionata, con tra l'altro la possibilità di scegliere tra diversi formati e dimensioni.
