Come Scoprire chi Vede il tuo Profilo Whatsapp

chi ha visto il mio whatsapp
Chi visita il mio profilo Whatsapp? Chi guarda la mia foto o il mio stato su Whatsapp? Se ti stai facendo queste domande e vuoi sapere chi ha visto il tuo profilo Whatsapp per quindi scoprire se un contatto vede il tuo profilo sull'applicazione di messaggistica mobile per vedere la data del tuo ultimo accesso o la tua foto del profilo, allora devi sapere che esistono più soluzioni.
Ti fai domande del tipo "Chi vede il mio profilo Whatsapp? Chi vede la data del mio ultimo accesso? Qual'è l'ultima volta che l'utente X ha aperto la mia chat?",...

La prima soluzione per sapere chi visita profilo WhatsApp è usare i nuovi Stati di WhatsApp, infatti aggiungendo delle Storie, ovvero foto, video o GIF, è possibile vedere, prima che passino 24 ore e gli stati scompaiano, chi li ha visualizzati andando nella sezione Stato e toccando i tre puntini • • • di fianco alla scritta Il mio stato e trascinare il dito dal basso verso l’alto per visualizzare i nomi di chi ha guardato lo stato.

L'altra possibilità per sapere quando un utente apre una chat che ha con te su Whatsapp è monitorare la lista delle chat o dei contatti per guardare se compare la scritta verde "sta scrivendo..", che indica che l’utente ha aperto la chat o il tuo profilo ed ha iniziato a scrivere qualcosa.

Quindi l'unica cosa che si può fare su Whatsapp è scoprire quando un utente ha aperto il tuo profilo e iniziato a scrivere un messaggio, il che significa che se notate la scritta "sta scrivendo..." ma poi non compare nessun messaggio nella chat con quella persona, allora ha solamente visto il vostro profilo e toccato la casella per iniziare a scrivere ma poi non ha inviato il messaggio, forse perchè non era cosi convinta di inviarvelo...