Come fare Abbonamento Metro New York

Admin

Esistono diversi modi per ottenere un abbonamento per la metropolitana di New York City, nota anche come Metropolitan Transportation Authority (MTA):


1- Acquista una MetroCard: puoi acquistarla nelle stazioni della metropolitana, in alcuni minimarket e online. Possono essere ricaricate con denaro o abbonamenti e vengono utilizzate per pagare le tariffe della metropolitana e degli autobus.


2- Unlimited Ride MetroCard: possono essere acquistati per un certo numero di giorni (7 giorni o 30 giorni) e consentono viaggi illimitati in metropolitana e autobus durante quel periodo di tempo.


3- CityPASS: questa è una carta sconto che può essere utilizzata per varie attrazioni della città, inclusa la metropolitana.


4- SmartLink Card: questa è una carta contactless che può essere utilizzata per la metropolitana, gli autobus e i treni nell'area di New York.


5- OMNY: questo è un sistema contactless che ti consente di pagare le tariffe della metropolitana e dell'autobus utilizzando la tua carta di credito o debito contactless o il portafoglio mobile.


6- MetroCard a tariffa ridotta: si tratta di una carta a tariffa scontata per anziani e persone con disabilità.


7- Pay-Per-Ride MetroCard: questa carta può essere ricaricata con denaro e le tariffe vengono detratte ogni volta che viene effettuata una corsa.


Ottieni un abbonamento settimanale o mensile: puoi anche ottenere un abbonamento settimanale o mensile per la metropolitana.

È importante controllare il
sito Web ufficiale dell'MTA
per le informazioni e i prezzi più aggiornati.

Tags