Come Diventare più Alto in poco Tempo

come diventare più alto

Potresti avere diversi motivi per desiderare di diventare più alto: sentirti più a tuo agio con il tuo partner più alto di te, non sentirti guardato dall'alto verso il basso dagli altri, aumentare la tua autostima. In questo articolo voglio svelarvi come diventare più alto in pochissimo tempo e a qualsiasi età, quindi sia quando si è ancora ragazzi di 13, 16 o 21 anni ma anche dopo lo sviluppo e da adulti. 

Come diventare più Alti
Ecco alcuni semplici esercizi da fare a casa che ti aiuteranno ad aumentare la tua altezza. Tutti sanno che l'altezza dipende da molti fattori: ambiente, ormoni, geni e nutrizione. È più facile aumentare la propria statura durante l'età adolescenziale ma ma non è impossibile diventare più alto anche dopo i 25 anni. 
Bastano alcuni esercizi da ripetere quotidianamente per allungare i muscoli e far circolare meglio sangue ed ossigeno in tutto il corpo, in modo da allungare gli arti. 

Questi esercizi che richiedono davvero pochi minuti al giorno, magari da applicare la mattina mentre si prepara il caffè, aiutano ad esempio a diminuire la rigidità della parte bassa della schiena, aumentare la flessibilità, rafforzare spalle e braccia e rassodare e tonificare i glutei. Ma anche un collo più lungo ti aiuterà a diventare più alto. Ad esempio saltare rende tutto il corpo più snello e con un corpo più snello sembri più alto. Il nuoto è uno degli esercizi più efficaci per aumentare l' altezza. 
Il fatto è che allunga sia il corpo che la colonna vertebrale. Di seguito vi consiglio un video ed un libro che illustrano delle tecniche che aiutano a diventare più alti ed aumentare la propria statura di diversi centimetri, anche in età adulta:

Libro su Amazon: Più Alto e più Sano

Video Youtube 10 esercizi per diventare più alto in pochissimo tempo:

Precedente Precedente
Successivo Successivo