Come Provare Netflix senza Carta di Credito

netflix senza carta di credito
Già da tempo Netflix offre la possibilità di provare il servizio per un mese gratis, ma il problema più grande è che sì ha bisogno di una carta di credito per creare l'account ed usufruire dell'abbonamento gratis per un mese.

Non tutti hanno un carta di credito a disposizione oppure c'è chi già sa che vuole usufruire esclusivamente del primo mese gratuito senza passare al piano a pagamento e quindi preferisce evitare di inserire il numero di carta di credito, quindi oggi voglio consigliarvi questo piccolo trucco che vi aiuterà a creerà l'account a Netflix senza carta di credito ed essere in grado di guardare Netflix per un mese gratuitamente.

- Accedere al sito Netflix, cliccare sul pulsante rosso "Abbonati gratis per un mese" e compilare i dati richiesti nelle schermate successive.
- Dopo aver compilato i dati, verrà visualizzata una pagina che richiede una carta di credito o di debito internazionale.
- Accedere da un'altra scheda del browser a QUESTO LINK, si tratta di un generatore di numeri di carta di credito validi (CLICCA QUI per altri servizi simili e capire di cosa si tratta).
Copiare un numero qualsiasi di carta di credito creato dal generatore ed incollarlo nel campo della carta di credito richiesto da Netflix. Il campo "cvv" corrisponde ad un qualsiasi numero a 3 cifre, ad esempio 998 o qualcosa del genere, quindi è possibile copiare anche il cvv dal generatore oppure inventare uno.
- A questo punto basta accettare i termini e cominciare a godere dei contenuti di Netflix per un mese gratuitamente senza aver dovuto inserire nessuna carta di credito.

Che succede al termine del mese? Innanzitutto è possibile disdire l'abbonamento prima dei 30 giorni, ma anche in caso contrario, al termine dei 30 giorni gratuiti, Netflix tenterà di addebitare il mese successivo sulla carta e visto che l'operazione non andrà a buon fine in quanto la carta di credito inserita non è reale, l'account verrà chiuso.
Se invece dopo il mese gratuito si vuole continuare ad utilizzare Netflix, allora basterà modificare la carta di credito dalle impostazioni del proprio account inserendone una valida entro la scadenza del mese gratuito.