Generare Numeri di Carte di Credito Validi

generare carte di credito false
In questa guida vediamo come generare numeri di carte di credito validi, anche con codice cvv, per quindi creare carte di credito false da utilizzare per le registrazioni.
Quante volte avete avuto voglia di provare qualche servizio online ma per la registrazione era richiesto l'inserimento di una carta di credito?
Ad esempio anche su Netflix è necessario inserire una carta di credito valida anche per registrarsi alla prova gratuita, quindi molti siti anche senza dover pagare niente richiedono comunque la carta di credito per i possibili futuri pagamenti.
Molti utenti preferiscono non condividere tali informazioni sensibili se davvero non hanno ancora deciso se usufruire del servizio o meno.

Proprio per quei casi in cui abbiamo bisogno di una carta di credito valida, voglio consigliarvi alcuni servizi disponibili su Internet che possono essere estremamente utili in quanto appunto permettono di generare numeri di carta di credito validi, tutti estremamente facili da usare.

1- getcreditcardnumbers.com  
Il primo sito è in inglese, ma non è così difficile da usare. Basta accedere al servizio per generare automaticamente i numeri di carte di credito popolari come VISA, MasterCard, Discover e American Express.
Vai al sito

2- generartarjetasdecredito.com 
Anche questo servizio è molto valido, infatti oltre a generare numeri validi, genera anche il CVV e la data di scadenza. Si tratta di dati che vengono normalmente utilizzati quando si procede all'acquisto di qualcosa, ma ovviamente non hanno fondi.
Basta accedere al sito tramite il link che trovate qui sotto e scegliere quale carta di credito si desidera generare. Ci sono molte opzioni, dalle più comuni come VISA o MasterCard, alle opzioni meno conosciuti come Unione Cina. Una volta che si sceglie la carta desiderata, il sistema crea automaticamente il numero di carta di credito valido, CVV e la data di scadenza della carta.
Vai al sito

3- credit-card-generator.2-ee.com 
Infine, la terza opzione, con la quale siamo in grado di generare numeri di carte Visa, Mastercard e American Express. Oltre al numero, il servizio genera anche altri dati falsi che potrebbero essere utili come il CVV, data di scadenza, e anche un nome fittizio da usare quando ci si deve registrare da qualche parte.
Vai al sito

E' importante ricordare nuovamente che queste carte di credito non servono a comprare nulla. Non pensiate che mettendo questi numeri in un shopping sarete in grado di comprare le cose.
Questi numeri di carte di credito sono generati in base all'algoritmo Luhn. Ciò che fa è generare numeri validi per i sistemi.

Importante: il sito eccocomefare.com non è responsabile per qualsiasi uso derivante da questi servizi. Questo articolo è solo per scopi pratici.