Come Sapere Chi ha Visto il tuo Instagram

Chi ha visitato il mio profilo Instagram? Volete sapere chi ha visitato il vostro profilo Instagram o sapere chi ha visto le foto o i video che avete pubblicato su Instagram?
Come saprete Instagram permette di scoprire chi ha visto la tua storia, infatti semplicemente aprendo la storia e scorrendo verso l'alto sullo schermo, si può vedere il numero e i nomi delle persone che hanno visto ogni foto o video nella tua storia.

Ma qualcosa che ogni Instagrammer vuole sapere è: chi sta guardando le mie foto? Infatti molti non si accontentano di vedere chi ha visto i video e le foto condivisi tramite le Storie, ma vorrebbero sapere anche chi ha visto i contenuti pubblicati sulla bacheca del proprio profilo.

Instagram non offre nessuna funzionalità per poter sapere chi ha visto le foto e i video postati, ma esistono alcune applicazioni che promettono di farlo.

Android: per smartphone Android esiste un'app chiamata Who viewed your Instagram e di , che oltre a promettere di poter sapere chi ha visto il tuo profilo Instagram, offrono anche altre funzionalità per ottenere statistiche interessanti sul proprio profilo Instagram e le interazioni con altri utenti.
Anche Who Watched Me for Instagram permette di vedere la lista delle ultime persone che hanno visitato il tuo profilo Instagram.

iPhone : per il dispositivo Apple le applicazioni più popolari per sapere chi ha visto il tuo Instagram sono Who interact With Me on Instagram e un'altra app chiamata Who Stalks for My Instagram.

Infine è disponibile anche un servizio online raggiungibile direttamente dal browser e chiamato Want to know Who viewed your Instagram Profile, che come gli altri promette, dopo aver inserito l'username o l'URL del profilo, di sapere chi ha guardato foto e video postate dall'account.