Come Disdire Sky

come disdire sky
Volete disdire SKY per quindi disdire l'abbonamento alla pay tv sia a scadenza contratto che in qualsiasi momento oppure volete disattivare solo alcuni servizi, allora in questa guida troverete tutte le procedure necessarie per inviare una disdetta a Sky.

La buona notizia è che grazie alla legge Bersani è possibile disdire Sky prima della scadenza senza penali (per alcune promozioni speciali è prevista una penale) e pagando solo il costo di gestione.

Come Disdire Sky:
Sky, per rendere più chiara la procedura di disdetta, ha messo a disposizione una pagina sul suo sito dove poter trovare informazioni per disdire Sky. Basta infatti collegarsi a QUESTA PAGINA dove è presente un modulo da utilizzare (inserendo nome, cognome, numero di telefono e codice fiscale) per essere richiamati da un operatore entro 12 ore oppure dei moduli da compilare, stampare e inviare tramite raccomandata.

Sul sito di Sky si trovano i moduli da compilare per disdire abbonamento Sky a scadenza di contratto, con il contratto in corso o entro i primi 14 giorni sia per disdire Sky, che Sky Fastweb che TIM Sky.
Basta infatti cliccare sui link "Contratto Sky, Sky e Fasterb" o "Contratto TIM Sky - fibra o ADSL" per visualizzare i vari moduli disponibili, da scaricare e compilare.
Una volta aver compilato il modulo di disdetta con i propri dati, dovrà essere inviato per raccomandata A.R. a:
SKY CASELLA POSTALE 13057 - 20141 MILANO


Inoltre, se desiderate disdire un singolo servizio, come ad esempio disdire Sky 3D, disdire Sky Multivision, disdire Sky Sport, ecc... allora potete farlo telefonando al servizio clienti Sky ai numeri che trovate in QUESTA PAGINA, dove sono presenti anche altre modalità per contattare Sky.
Precedente Precedente
Successivo Successivo