Come Creare Tatuaggi Online

creare tatuaggi online
Vuoi disegnare il tuo futuro tatuaggio personalizzato creando il tuo tattoo personalizzato online? Se state pensando di farvi un tattoo ma siete ancora indecisi su cosa farvi tatuare o volete tentare di crearne uno da soli o se volete provare semplicemente a divertirvi nel disegnare una scritta per un tatuaggio online in vari stili, allora di seguito vi propongo i migliori generatori di tatuaggi online che consentono di creare splendidi tatuaggi online, in modo gratuito e direttamente dal browser:

1- Tattoodesign.com: generatore online di tattooche consente di creare scritte per tatuaggi, per quindi scegliere i caratteri per un tatuaggio più ideali.
Basta accedere al sito  inserire la parola o la frase nella casella "Tattoo Lettering designer" e cliccare su "Go" per poi personalizzare la scritta del tatuaggio scegliendo tra diversi stili: medievale, gotico, old school, romano, greco, per donne o maschi,  ecc..
Oppure sempre nella schermata principale del servizio è possibile creare una scritta per tatuaggio in giapponese, inserendo il testo o un nome nella casella "Japanese Tatoo Creator" e cliccando su "Go" per tradurre la scritta in giapponese e poi scegliere lo stile.
Nel sito è presente anche la sezione Tatoo Pictures dove sono presenti foto di tatuaggi di diverso tipo per prendere spunto come tribali, maori, fantasy, celtici, animali,..
Invece la sezione Try a Tatoo consente di provare virtualmente come sta un tatuagio sul proprio corpo.

2- TattooLettering: Altro generatore che consente di creare tatuaggi grazie alla possibilità di inserire un testo, il tipo di stile, la grandezza ed il colore. Poi cliccando sul pulsante "Generate your Tattoo" sarà possibile vedere la scritta per tatuaggio creata ed eventualmente scaricarla sul computer.

3- Tribalshapes: Non consente di creare tatuaggi personalizzati ma permette di trovare tatuaggi di tutti i tipi da stampare.