Come accedere a Facebook senza essere iscritti

facebook senza registrarsi
Sapevate che è possibile usare Facebook senza essere iscritti, quindi senza aver un account, senza registrarsi e senza password?
Proprio cosi, infatti è possibile accedere a Facebook senza bisogno di registrare un account utilizzando il social network come visitatore, anche se naturalmente con delle limitazioni.

Infatti le operazioni che è possibile fare come visitatore, quindi senza effettuare il login e senza essere iscritti, sono per lo più relative alle ricerche e all'esplorazione di una parte limitata di contenuti, visto che alcuni dati come foto, informazioni personali, ecc.. potrebbero non essere visibili in base alle impostazioni della privacy degli utenti.

Effettuando l'accesso a Facebook senza iscrizione è comunque possibile utilizzare le seguenti funzionalità per cercare e visualizzare contenuti (cliccare sui link di seguito per accedere a Facebook senza registrazione):

- Cercare Persone : utilizzare la casella di ricerca per cercare persone su Facebook anche senza essere iscritti inserendo nome e cognome. Una volta trovata la persona è possibile visualizzare le informazioni che la persona ha deciso di rendere pubbliche, quindi città, scuola, lavoro, foto del profilo, foto copertina ed altro ancora.

- Cercare Pagine: allo stesso modo è possibile trovare e visitare le pagine Fan di Facebook senza avere un account Facebook.

- Cercare Luoghi
- Cercare Giochi
- Cercare Gruppi
- Cercare Personaggi famosi
- Cercare Lavoro

Abbiamo visto quindi che è possibile navigare su Facebook senza registrarsi, anche se naturalmente con diverse limitazioni.