Come Creare Finti File Danneggiati che non si aprono

creare file finti corrotti danneggiati
Dovete sapere che esiste un curioso servizio online, chiamato File Destructor 2.0 che è un generatore di file corrotti che quindi permette di creare file finti che apparentemente sono normali e funzionanti assegnandogli un nome o un'estensione personalizzata, che in realtà vengono creati già danneggiati e quindi essendo corrotti e non contenendo nessuna informazione al loro interno,  non possono essere aperti.

Inoltre il sito permette anche di scegliere la dimensione del file corrotto da creare, in modo che all'apparenza appaia come un vero file (che può avere un'estensione ad esempio .doc di un documento di testo, ma anche un archivio .zip o un file powerpoint pps, o ancora excel, mp3 e tanti altri formati) ma che in realtà è un file corrotto che non si riesce ad aprire.

Potresti chiederti a cosa può servire un generatore di file corrotto, e allora ti do un'idea molto utile: Ti sei dimenticato di svolgere un compito che eri stato incaricato di svolgere a scuola, allora puoi creare un file corrotto con il nome e l'estensione corretto e inviarlo all'insegnante. Quando proverà ad aprirlo dirà "Non ho potuto aprire il file", e tu potrai dire "Hmm ... che strano, sicuramente si sarà danneggiato il file".

E stessa cosa per documenti e altri file che non si è riusciti a fare a lavoro ma che vanno consegnati al proprio cliente o superiore! Almeno in questo modo potrete prendere altro tempo per terminare il file vero e proprio.