Come mettere una Faccia su qualsiasi GIF

faccia gif
Quante volte hai visto una fantastica Gif su Internet e hai pensato quanto sarebbe stato divertente mettere automaticamente la tua faccia o quella di un amico nella gif?
Bene, probabilmente ti è successo molte volte ma poche o nessuna volta sei riuscito a farlo, ma grazie al cielo, esiste un modo, tramite un' app, per far avverare questo desiderio.

JibJab è una semplice ma divertente applicazione permette quindi di fare scherzi divertenti ai tuoi amici, infatti questa applicazione permette di selezionare qualsiasi gif e aggiungere il tuo viso o un viso dei tuoi amici o di qualsiasi persona come familiari o animali.

Grazie a JibJab puoi mettere la tua faccia su qualsiasi gif in modo facile e veloce.
Ti basta scaricare ed installare l'app sul telefono (disponibile sia per Android che per iOS) , selezionare una immagine animata Gif, caricare o scattare una foto, tagliare il viso e l'applicazione farà il resto della magia.

Ricapitolando, con la fantastica app JibJab puoi mettere la tua faccia su GIF divertenti, video musicali popolari e cartoline per feste e occasioni speciali come compleanni, Natale, Halloween e molto altro! e poi condividere le creazioni su iMessage, WhatsApp, Twitter, Facebook e altro oltre a poterle salvare nella galleria.

Link: JibJab per Android

Link: JibJab per iOS (iPhone e iPad)