Migliori Offerte TIM, Vodafone, Tre, Wind per Telefonate e Internet

In questa guida vediamo come scegliere la migliore offerta tutto incluso voce+dati per smartphone e cellulari, ovvero le offerte che comprendono sia chiamate che internet ed in alcuni casi anche sms ed altri extra, mostrandovi le migliori promozioni a confronto dei principali gestori di telefonia mobile italiani, ovvero le attuali offerte telefoniche di Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia.

Nella seguente lista, aggiornata a novembre 2017 e che verrà costantemente aggiornata con le ultime offerte telefoniche, troverete i pacchetti tutto incluso per cellulare, che quindi prevedono un canone mensile per SIM con piano ricaricabile o con addebito su carta di credito o conto corrente, che quindi si possono pagare scalando dal credito residuo o con tramite conto corrente o carta di credito,  e comprendono minuti per effettuare telefonate e GB per navigare su internet.

Le offerte migliori sono in molti casi riservate ai nuovi clienti, ovvero per chi passa da un gestore ad un altro, e sempre in molti casi si può usufruire di bonus e sconti se si sceglie il rinnovo tramite carta di credito.

Ecco costi e caratteristiche delle offerte più interessanti che includono almeno chiamate e traffico dati internet:

offerte tim mobile smartphone con internet
Tim come prezzi dei pacchetti voce+dati è forse il gestore più caro, ma è anche vero che offre probabilmente la miglior copertura, sopratutto per quanto riguarda il 4G.

L'offerta TIM SPECIAL MEDIUM ad esempio ha un costo di 14,90 euro ogni 4 settimane e comprende 400 minuti di chiamate e 2GB di internet, oltre a 1 giorno di internet illimitato.
Nel caso di nuovi clienti i GB possono diventare 4 se si sceglie il rinnovo con carta di credito ed i minuti illimitati se si ha TIM come gestore anche per la linea di casa.

Chi non ritiene sufficiente l'offerta Medium può optare per la TIM SPECIAL LARGE, che prevede 1.000 minuti e 3GB a 19,90 euro (14,90 euro e 6GB per addebito su carta o conto corrente) o alla TIM SPECIAL UNLIMITED a 34,90 euro per minuti illimitati e 8GB (29,90 euro e 16GB scegliendo addebito su carta o conto).

Molto interessanti le offerte telefoniche riservate ai giovani di meno di 30 anni, come la TIM YOUNG SPECIAL che al costo di 9,99 euro prevede 500 minuti e 5GB, che raddoppiano per i nuovi clienti, mentre chi ha più di 60 anni può usufruire della TIM 60+ che offre 800 minuti e 2GV a 12 euro ogni 4 settimane.

Maggiori informazioni: Sito TIM

offerte vodafone tariffe telefonate internet cellulare
Vodafone invece prevede tre tariffe principali per smartphone comprensive di chiamate e internet sia per ricaricabili che per abbonamenti, che sono la VODAFONE SMART(2GB, 500 minuti e 100 SMS) a 12 euro (10 con sconto*)in caso di pagamento con carta di credito o conto corrente, la VODAFONE PRO (5GB, 1000 minuti, 1.000 SMS) a 20 euro(15 con sconto*) e la VODAFONE RED (8 GB e minuti e SMS illimitati) a 35 euro (25 con sconto*), sempre ogni 4 settimane.
*in caso di pagamento tramite carta di credito o addebito su conto corrente.

Per i giovanissimi la VODAFONE JUNIOR offre 4GB, 100 minuti e 50 SMS a 9 euro ogni 4 settimane.

Maggiori informazioni: Sito Vodafone

offerte tariffe telefoniche wind

Wind offre diversi pacchetti comprensivi di telefonate e traffico dati come la All Inclusive Unlimited (minuti illimitati, 500 SMS e 5 GB) a 12 euro ogni 30 giorni, la Wind All Inclusive Unlimited Under 30 (minuti illimitati, 500 SMS e 5 GB) a 9 euro ogni 30 giorni e la Wind All Inclusive Unlimited Online Edition (minuti illimitati, 500 SMS e 5 GB) a 10 euro ogni 30 giorni.

Per chi necessita di più GB per navigare su internet sono disponibili i pacchetti Magnum che partono da 14,99 euro per 10GIGA e minuti illimitati fino all'offerta da 30GB e minuti illimitati a 24,90 euro.

Interessanti anche le offerta Wind Noi Tutti Unlimited 60+ che prevede minuti illimitati a 6 euro ogni 30 giorni e la Wind All Inclusive Studenti (500 minuti di chiamate, 500 SMS  e 3 GB) a 12 euro.

Nella sezione offerte mobile del sito Wind sono disponibili tante altre offerte chiamate+GB a prezzi interessanti e sicuramente riuscirete a trovare quella più adatta alle vostre esigenze.

Maggiori informazioni: Sito Wind

offerte tutto incluso tre
Le tariffe mobile di TRE sono divise in tre categorie principali, ovvero Tre ALL-IN,  Tre PLAY e  Tre FREE, tutte comprensive di telefonate minuti di chiamate, SMS ed in molti casi di tanti GB di traffico dati.

Le offerte Tre ALL-IN partono dalla Tre ALL-IN Start (500 minuti di chiamate, 500 SMS e 5 GB) a soli 5 euro ogni 28 giorni, la Tre ALL-IN Prime (1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB) a 10 euro (in offerta in questo momento a 7 euro) e la Tre ALL-IN Master(minuti illimitati, 1000 SMS e 30 GB) a 15 euro (in offerta in questo momento a 10 euro).

Le offerte Tre ALL-IN sono tutte abbinate all’opzione Giga Bank, che consente di conservare il traffico dati non utilizzato il mese precedente ed utilizzarlo entro la fine di quello successivo.

Le offerte telefoniche mobile Tre ALL-IN sono disponibili anche con smartphone incluso, mantenendo lo stesso costo della tariffa e aggiungendo da 2 a 4 euro per lo smartphone.

Maggiori informazioni: Sito TRE