Migliori Accessori per iPhone X

I migliori accessori che chi ha acquistato un iPhone X dovrebbe prendere seriamente in considerazione perchè permettono di migliorare l' esperienza complessiva di utilizzo del nuovo iPhone. Dal vetro temperato per lo schermo, alle custodie alle soluzioni per la ricarica...
L' ultimo e più atteso smartphone di Apple è finalmente arrivato nei negozi dopo quasi due mesi dalla presentazione ufficiale. Sì, stiamo parlando del rivoluzionario iPhone X, un cambiamento che tutti stavamo aspettando.
Certo, costa oltre mille euro, un prezzo che non tutti possono permettersi, ma racchiude tecnologie così innovative da rendere il prezzo giustificabile.

E' il primo iPhone con riconoscimento facciale, è il primo iPhone con display OLED, è il primo iPhone con schermo senza bordi e, infine, è anche il primo iPhone ad abbandonare l' iconico pulsante Home.

Tuttavia, per ottenere il massimo dal vostro nuovo iPhone X, soprattutto per una migliore esperienza complessiva all' interno dell' ecosistema Apple, è consigliabile acquistare un set di accessori.
In base alle esigenze di ogni utente le scelte sugli accessori da acquistare possono sicuramente variare, ma in questa lista dei migliori accessori per iPhone X troverete sicuramente qualcosa che fa al caso vostro:

Apple AirPower 

Se non fosse stato per i modelli iPhone 8 e iPhone 8 Plus che sono stati lanciati all' inizio di settembre, l' iPhone X sarebbe stato il primo iPhone a supportare la ricarica wireless. Quindi finalmente è possibile utilizzare questa caratteristica molto richiesta sui nuovi iPhone.
Ciò che distingue AirPower da quasi tutti gli altri caricabatterie wireless è la possibilità di caricare più dispositivi contemporaneamente.
Durante l' evento di lancio, Apple ha presentato AirPower come un tappetino che permette di ricaricare contemporaneamente iPhone, Apple Watch e AirPods.
Si tratta di un' impresa a dir poco importante, ma vale la pena ricordare che il prodotto arriverà sul mercato solo l' anno prossimo.

airpower iphone x


Disponibilità: Metà-2018


Apple AirPods

Proprio come l' iPhone 7/7Plus e iPhone 8/8Plus, l' iPhone X non ha un jack per le cuffie. Ecco dove entrano in gioco gli auricolari wireless AirPods che offrono comodità come nessun altro paio di cuffie Bluetooth. Il processo di connessione è semplice e istantaneo. e la durata della batteria è piuttosto impressionante, in quanto ogni AirPod è in grado di garantire fino a 5 ore di tempo di ascolto.
Certo, il prezzo di 159 euro sarà sicuramente ritenuto eccessivo da alcuni, ma in realtà è abbastanza ragionevole se confrontato con molti altri auricolari wireless sul mercato.

airpods iphone x


Compra Airpods su Amazon


Apple iPhone X Silicone Case

I prezzi per la riparazione del nuovo iPhone X sono molto alti, quindi è meglio munirsi sin da subito di una cover protettiva di buona qualità. La riparazione del display senza AppleCare+ costa quasi 300 euro e se si rompe accidentalmente anche il vetro sul retro allora se ne dovranno sborsare oltre 500, che è praticamente la metà di quello che è stato pagato l' iPhone X stesso.

Quindi si consiglia fortemente l'utilizzo di una custodia per proteggere l'iPhone X da cadute accidentali e graffi.
La gamma ufficiale di custodie Apple in silicone per iPhone X è elegante ed offre una buona protezione. Inoltre, Apple offre anche custodie premium in pelle iPhone e custodie in pelle Folio.

cover custodia iphone x


Compra Apple iPhone X Silicon Case su Apple Store


Alimentatore USB-C Apple da 29W

Gli ultimi iPhone, compreso il nuovo iPhone X, finalmente supportano la ricarica veloce, una caratteristica richiesta da tempo dagli utenti. Adesso che l'attesa è finalmente finita, grazie alla ricarica veloce, è possibile ricaricare l' iPhone X da 0 al 50% in soli 30 minuti. Tuttavia, a differenza dei produttori di telefoni Android, Apple ha scelto di non includere un caricabatterie veloce nella confezione del suo smartphone.
Forse perchè Apple vuole spingere gli utenti ad acquistare uno dei loro alimentatori da 29W, 61W o 87W. Per la ricarica veloce possono essere utilizzati anche adattatori di alimentazione di terze parti con potenze simili, purché supportino la Power Delivery.
La soluzione migliore ma più costosa per usufruire della ricarica veloce è l'acquisto di un alimentatore Apple e di un cavo da USB-C a Lightning.

caricabatteria iphone x

Compra alimentatore Apple 29w su Amazon

Compra cavo da USB-C a Lightning su Amazon  


Spigen Vetro temperato iPhone X

Sostituire lo schermo danneggiato di un iPhone X costa oltre 200 euro, quindi è bene fare attenzione a mantenere integro lo schermo. Questo è esattamente il motivo per cui vi raccomandiamo di applicare una pellicola protettiva in vetro temperato di alta qualità come quella prodotta da Spigen. Protegge il display da graffi, crepe e danni dovuti a piccole cadute accidentali assorbendo l' impatto.
vetro temperato iphone x

Compra Spigen vetro temperato su Amazon


Caricabatterie da auto Aukey USB-C

Per chi viaggia spesso, un caricabatterie per auto è assolutamente fondamentale per non ritrovarsi con il telefono scarico durante la giornata. Questo è un caricabatterie a 2 porte, il che significa essenzialmente che è possibile caricare due telefoni contemporaneamente. Supporta la Power Delivery 2.0 tramite la porta USB di tipo C, in modo da ricaricare velocemente il vostro nuovo iPhone X. Per un prezzo di meno di 20 euro, questo caricabatterie da auto per iPhone X vale ogni centesimo e vi sarà sicuramente utile.
caricabatterie auto iphone x

Compra caricabatterie da auto Aukey su Amazon



JETech Pad ricarica senza fili

Il tappetino per la ricarica wireless Apple AirPower non sarà disponibile fino al prossimo anno, e secondo le voci che girano dovrebbe costare circa 200 euro. Se volete un' alternativa conveniente che potete acquistare già da subito, allora non dovrete cercate più lontano di questo caricabatterie wireless JETech. Certo, potrebbe non essere in grado di ricaricare più dispositivi contemporaneamente come l' AirPower, ma poiché utilizza lo standard Qi, permette di ricaricare un'ampia varietà di dispositivi compatibili inclusi smartphone Android. Il pad è dotato di una modalità di risparmio energetico per assicurare che la batteria del telefono non sia mai troppo carica.
tappetino ricarica wireless iphone x

Compra caricabatteria wireless JETech su Amazon