Creare Immagini Con Frasi

creare immagini con frasi
Per aggiungere scritte o frasi a delle immagini o a delle foto, per quindi renderle più originali e magari poi condividerle su Facebook, Instagram e altri social o su Whatsapp, esistono diverse soluzioni sia per farlo dal computer tramite strumenti online che dal cellulare utilizzando apposite applicazioni.


Siti web per creare immagini con scritte:
Per scrivere frasi su immagini, come ad esempio per creare citazioni o comunque per creare immagini personalizzate con scritte:

- Canva: strumento davvero incredibile che è realmente in grado di trasformare dei neofiti in designer professionisti e che tra le altre cose offre tantissimi modelli tra cui scegliere per creare l'immagine con testo che si adatta al vostro stile.

- PicFont: permette di caricare una propria immagine dal computer alla quale applicare un testo personalizzato oppure di scegliere come foto di sfondo una di quelle contenute nella galleria del sito, con la possibilità di scegliere dimensione e colore del testo e tante altre opzioni.

- BeFunky: altro sito internet che permette di scrivere testi personalizzati su foto e immagini, con la possibilità di creare immagini con frasi utilizzando foto caricate dal computer, o da Facebook, Google Drive e altri servizi. L'editor è moderno, ricco di possibili personalizzazioni e strumenti ed estremamente facile da utilizzare.

- Fotor: l'editor online Fotor consente di aggiungere testo alle immagini utilizzando caratteri direttamente dal computer o utilizzando i font offerti dal servizio in 4 semplici passaggi.

App per creare Immagini con Frasi:
Se invece preferite creare immagini con frasi direttamente dal telefono in modo poi da poterle subito condividere, allora anche in questo caso sono disponibili diverse app per cellulari e tablet Android che per iPhone e iPad. Ecco le migliori:

1- WordSwag: probabilmente è l'applicazione mobile più utilizzata su smartphone per creare immagini con frasi e permette di scegliere sia tra immagini di sfondo proposte che utilizzando foto della propria galleria in modo da creare una citazione ancora più personale.
Disponibile sia per Android che iPhone.

2- InstaQuote: Grazie a questa applicazione, è possibile creare facilmente la propria immagine con testo e condividerla su Facebook, Instagram, Twitter oppure stamparla, scegliendo tra una grande varietà di immagini e caratteri e modificando parole e scritte semplicemente toccandole per cambiare colore, stile , dimensioni del testo, allineamento, ecc...
Disponibile per smartphone Android e iPhone   

3- PicLab: Un'altra applicazione utilizzata da tantissimi utenti. Consente di aggiungere frasi, testi, scritte, parole e citazioni alle foto ma anche stickers e altri elementi grafici ed applicare filtri ed effetti mozzafiato per le vostre foto e condividerle sul vostro social network favorito!
Disponibile per Android e iPhone