App Android per scaricare Musica Gratis

app android scaricare musica
Il Play Store di Android è inondato di contenuti: milioni di applicazioni tra cui scegliere, ma molte delle quali deludenti o addirittura inutili, specialmente quando si tratta di applicazioni musicali.

Sono infatti disponibili innumerevoli applicazioni che promettendo di farvi ascoltare tutto quello che volete senza sottoscrivere un abbonamento o pagare un centesimo, ma la maggior parte di queste affermazioni sono incredibilmente imprecise, ma fortunatamente ci sono una manciata di applicazioni che permettono realmente di ascoltare e scaricare un' infinita quantità di musica gratuita.

Nella lista di seguito trovate alcune delle migliori applicazioni applicazioni per Android per scaricare musica gratis che si dovrebbe seriamente prendere in considerazione:

4Shared: non è una scienza esatta, nel senso che per trovare musica gratis da scaricare è necessario qualche sforzo, ma può essere un potente strumento per la ricerca di album e brani da scaricare su smartphone Android. Praticamente gli utenti caricano le loro librerie musicali nello spazio di 4Shared, e chiunque può navigare tra tutto ciò che è condiviso. Grazie ai vari filtri di ricerca è possibile trovare musica di tutti i generi, anche se, come detto, non aspettatevi un'esperienza di utilizzo stile Spotify.

SoundCloud: SoundCloud è una delle più grandi librerie di musica online, infatti offre oltre 135 milioni di brani ed un servizio davvero interessante, a patto che si stia cercando di scoprire nuovi artisti. Infatti Soundcloud permette di scaricare canzoni gratis da un'immensa libreria di brani di artisti indipendenti. Da hip-hop, al rock al jazz e podcast, SoundCloud offre un pozzo senza fondo di musica da scoprire.

Supercloud Sound Mp3: Di tutte le applicazioni incluse in questo elenco, SuperCloud Sound MP3 Downloader è la più grande zona grigia. Non è possibile scaricare l'applicazione dallo store ufficiale di Android, e la sua legalità è a dir poco discutibile, quindi non ci prendiamo responsabilità del suo utilizzo e vi consiglio di assicurarvi che i contenuti che intendete scaricare siano legali.
Offre una selezione incredibile di musica che si può scaricare velocemente sui dispositivi Android, ma che è possibile ascoltare anche in streaming.

Spotify: è indubbiamente la migliore app Android per la musica disponibile al momento. È possibile utilizzare il servizio gratuito di Spotify per lo streaming di quasi tutte la canzone che l'uomo conosca, ma per 9,99 euro al mese è possibile scaricare tutte le canzoni sul telefono per l'ascolto offline, con una perfetta qualità del suono, senza pubblicità. Sì, 9.99 euro è significativamente più costoso della versione gratuita, ma se si desidera la migliore interfaccia, la migliore libreria, il miglior suono, e tante funzionalità per la selezione della musica da ascoltare, non c'è paragone...

Se ancora non siete soddisfatti, allora potete leggere un nostro precedente articolo che spiega come scaricare musica gratis legalmente, anche su cellulari Android.