Migliori Giochi di Corse per Android

Con milioni di applicazioni e giochi disponibili sul Google Play Store, a volte è veramente difficile trovare giochi di buona qualità. Per questo, vogliamo condividere con voi 7 dei nostri giochi di corse preferiti su Android.
Perfetti per coloro che amano la velocità. Se siete alla ricerca di un gioco di corse automobilistiche ultra realistico, o semplicemente un gioco di corse arcade e divertente, o volete provare percorsi offroad, allora nella classifica dei migliori giochi Android del 2017 troverete sicuramente il gioco di corse che fa per voi.
Nonostante molti dei giochi di corse che trovate di seguito siano molto curati a livello grafico, girano comunque bene sulla maggior parte degli smartphone e tablet Android, e danno il  loro meglio utilizzandoli su dispositivi con processori potenti e schermi grandi come il Galaxy S8 + o LG G6.

Di seguito la lista con la classifica dei giochi di corse auto per Android aggiornata al 2017, con i giochi più votati e più amati del momento, alcuni dei quali permettono di giocare anche in modalità mutiplayer per sfidare gli amici.

Migliori giochi corse Android 2017:

1. Asphalt Xtreme: Really Racing
miglior gioco android corse auto
Asfalto Xtreme è un gioco di corse offroad prodotto da Gameloft. Potrai correre su una grande varietà di piste offroad scegliendo tra tantissime auto. Attualmente, sono disponibili 35 veicoli di sette tipologie diverse. Il gioco offre anche la possibilità di giocare in modalità multiplayer online, 5 modalità di gioco, oltre 300 eventi carriera, più di 1.100 sfide maestria, eventi a tempo, missioni giornaliere, progetti speciali e altro ancora.

Prezzo: Gratis

Download: Scarica Asphalt Extreme dal Play Store


2. CSR Racing 2 
gioco corse su strada android
La serie CSR Racing è uno dei giochi di corse più popolari per Android. In questo nuovo capitolo consente di vivere corse realistiche su strada, modificare le auto per renderle più potenti e partecipare a tante gare per sfidare gli avversari in eventi globali a squadre. CSR2 può vantare oltre 50 modelli di auto comprese: Ferrari, McLaren, Bugatti, Lamborghini, Pagani, Koenigsegg--- tutte da personalizzare a proprio piacimento.

Prezzo: Gratis

Download: Scarica Drag Racing dal Play Store


3. Drag Racing
drag racing
Drag Racing è il più coinvolgente gioco di corse automobilistiche tra quelli disponibili nel Google Play Store per Android, e tra l'altro è anche gratuito.
Scarica questo gioco e inizia a correre con la possibilità di scegliere tra oltre 50 auto reali come la Skyline GT-R, BMW M3, Mustang e tante altre, con la possibilità di giocare in modalità Multi Player per sfidare qualsiasi avversario utilizzando la sezione on-line. Il gioco è molto semplice. Dovete guidare l'auto seguendo la strada e cercare di arrivare primi.

Prezzo: Gratis

Download: Scarica Drag Racing dal Play Store


4. Real Racing 3
real racing 3
"Real Racing 3" di "Electronics Arts" è probabilmente il gioco di corse automobilistiche più popolare per cellulari e tablet. Ha una grafica mozzafiato ed è veramente realistico.

Real Racing 3 presenta una rosa di piste ufficiali in continua espansione, una griglia di 22 contendenti e più di 100 automobili curate nei minimi dettagli da case produttrici come Ferrari, Porsche, Chevrolet, Lamborghini, Mercedes-Benz, Bugatti e Audi.
Inoltre offre Multigiocatore in tempo reale, classifiche sociali, sfide a tempo, sfide ghost e l'innovativa tecnologia Time Shifted Multiplayer™ (TSM), che ti permette di gareggiare ovunque, in qualunque momento e contro chiunque.

Prezzo: Gratis

Download: Scarica Real Racing 3 dal Play Store



5. Hill Climb Racing
gioco corse android hill climb
Hill Climb Racing è uno dei più coinvolgenti e divertenti giochi di corse per Android. Questo gioco ha un concetto semplice, ma grazie ad un'interfaccia utente piacevole e ai controlli semplici assicura ore di divertimento.
Affronta le sfide di ambienti da scalata unici con molte auto diverse. Guadagna i bonus con ardite acrobazie e raccogli le monete per aggiornare la tua auto e raggiungere distanze anche maggiori. Stai attento, comunque – il robusto collo di Bill non è lo stesso di quando era un ragazzo! E la sua vecchia succhiabenzina finirà presto il carburante.

Prezzo: Gratis

DownloadScarica Hill Climb Racing dal Play Store


6. Traffic Racer
traffic racer

Nel mondo reale non si può correre a tutta velocità in mezzo al traffico. In questo gioco "Traffic Racer" invece è possibile, infatti lo scopo è proprio correre nel traffico e guadagnare punti per acquistare auto nuove e aggiornare le auto esistenti.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
- Incredibile grafica 3D
- Guidabilità della vettura liscia e realistica
- 33 auto diverse da scegliere
- 5 ambienti dettagliati: periferia, deserto, neve, pioggia e città di notte
- 5 modalità di gioco
- Classifiche online e risultati

Prezzo: Gratis

Download: Scarica Traffic Racer dal Play Store

7. Asphalt 8: Airborne
asphalt 8

Il miglior gioco arcade di corse per Android, infatti Asphalt 8 è un gioco davvero completo sotto tutti i punti di vista, anche se l'installazione completa del gioco richiede almeno 1,8 GB di spazio libero in memoria, e ciò potrebbe risultare un problema per gli utenti che dispongono di uno smartphone con memoria limitata.

-Più di 95 auto potentissime (di cui l'80% NUOVE!)
-Marchi e modelli ufficiali come Lamborghini Veneno, Bugatti Veyron, Ferrari FXX e Pagani Zonda R, Lamborghini Aventador e Audi R8 LMS Ultra
-Suono dei motori ricreato fedelmente, per un'esperienza ancora più realistica.
-Corri sulle rampe e spicca il volo
-Esegui avvitamenti e incredibili salti a 360º
-Esegui manovre aeree e acrobazie mozzafiato.
-13 località differenti come Venezia, Porto di San Diego, Islanda, il deserto del Nevada, Dubai e altre ancora!
-Piste disponibili in modalità normale e speculare nella Carriera
-Grafica mozzafiato con shader di nuova generazione, riflessi geometrici in tempo reale e altri effetti incredibili
-Danni dettagliati sulle vetture
-Sfide simultanee multigiocatore fino a 12 giocatori!

Prezzo: Gratis

Download: Scarica Asphalt 8: Airbone dal Play Store