Come Passare a TIM Mobile da Vodafone, Wind o Tre

offerte passare a tim
Volete passare a TIM Mobile da un altro operatore telefonico in quanto volete sfruttare le offerte passa a TIM o ad un piano TIM che è più conveniente rispetto a quello che attualmente vi offre il vostro operatore (Vodafone, Tre, Wind...) oppure perchè vi siete accorti che TIM prende meglio nella vostra zone o altri motivi ancora?.

Allora dovete sapere che non è indispensabile recarsi in un punto vendita TIM per passare a TIM, perchè è possibile passare a TIM tramite una semplice procedura online che vi permetterà di essere richiamati da un operatore e concludere al telefono il passaggio da un altro operatore a TIM, mantenendo il numero di telefono di cellulare e con la possibilità di trasferire il credito residuo.

Come passare a TIM:

- Per prima cosa visitare l'apposita PAGINA DEL SITO TIM, dove vengono indicate tutte le offerte al momento attive per chi passa a TIM sia ricaricabile che abbonamento. Al momento sono disponibili promozioni sia per i minuti di chiamate che per messaggi e GB di traffico dati per la navigazione su internet.
Dopo aver trovato l'offerta che fa per voi, cliccate sul riquadro rosso in basso a destra con scritto "Porta il tuo numero in TIM con un nostro operatore".
passare a tim
- A questo punto si aprirà una piccola finestra popup dove inserire il proprio numero di telefono in modo da essere richiamati da un operatore e effettuare al telefono la procedura per il passaggio a TIM.
come passare a tim

- Dopo aver confermato il passaggio a TIM all'operatore e comunicato tutti i dati necessari, riceverete l'occorrente direttamente a casa, pagando 15€ al corriere e firmando il contratto con TIM.
Poi dopo la richiesta riceverete la scheda SIM con lo stesso numero ma operatore TIM e dovrete confermare il passaggio a TIM con un'ulteriore telefonata.

Se preferite passare a TIM recandovi in un negozio, in QUESTA PAGINA trovate i punti vendita TIM più vicini a voi.