Come Modificare Foto Online - I Siti migliori

modificare foto online
Avete bisogno di modificare delle foto che avete memorizzate sul computer ma non avete nessun programma di fotoritocco installato sul pc? Allora nessun problema perchè in questa guida vediamo come editare fotografie tramite servizi web, infatti esistono diversi siti che consentono di modificare foto online direttamente dal browser per la navigazione su internet.

Funzionamento: Tutti i siti di fotoritocco online funzionano più o meno allo stesso modo, infatti basta importare la foto da modificare scegliendo una fotografia presente sul pc e poi utilizzare gli strumenti a disposizione per apportare le modifiche e infine salvare la foto modificata sul pc.

Ecco i migliori siti per modificare foto online in modo del tutto gratis:

- Befunky: lo strumento web di fotoritocco online chiamato BeFunky Photo Editor consente di applicare effetti alle foto, modificare le foto e creare foto collage con Collage Maker. Permette di aggiungere testo, cornici, trame, modificare dimensioni,...

- Fotor: lo strumento di editing online Fotor Photo Editor è un servizio gratuito che permette di modificare tutte le vostre fotografie e immagini aggiungendo filtri, cornici, testi, adesivi e tanto altro.

- Pixlr: L'editor fotografico online Pixlr è davvero completo e offre tanti strumenti per ruotare le immagini, riflettere le foto, modificare le dimensioni, i colori, luminosità e contrasto, saturazione, ecc... oltre a tantissimi filtri di tutti i tipi per rendere le foto più belle.

- iPiccy: Tutta la potenza di un editor di foto senza dover installare nessun programma, visto che anche iPiccy è un editor che funziona direttamente dal browser. Permette di tagliare, ridimensionare, ruotare le foto, oltre a modificare i colori e tanto altro.

- Picmonkey: Modificare le tue foto è davvero facile con PicMonkey! Questo valido servizio online permette di aggiungere filtri, cornici, testo ed effetti in modo facile e veloce!

- Photoshop Online Tools: Infine, per chi desidera uno strumento più professionale si può provare la versione online di Photoshop, che offre alcuni strumenti per migliorare gli scatti fotografici.

Come detto, vi basterà accedere a queste applicazioni online, cliccare sul pulsante per caricare la foto da modificare e iniziare ad utilizzare le funzionalità presenti nell'interfaccia del programma online per editare e migliorare le fotografie.