Cambiare Sfondo Chat Whatsapp su iPhone

sfondo whatsapp iphone
Nella guida di oggi vediamo come cambiare lo sfondo di Whatsapp per quindi modificare lo sfondo delle chat dell'applicazione di messaggistica per chi utilizza la versione per iPhone.
Quindi una soluzione per chi intende personalizzare l'applicazione Whatsapp su iPhone, in quanto è possibile cambiare lo sfondo delle conversazioni di Whatsapp con una propria immagine personale, una foto scaricata da internet o scegliendo tra i vari sfondi disponibili.

Infatti è possibile utilizzare sfondi che sono pre-installati all'interno dell'app Whatsapp o scegliere tra le proprie foto memorizzate nell'iPhone.

Ecco i passi da seguire:

- Prima di tutto, toccare la scheda Impostazioni che si trova in basso a destra sul vostro iPhone.
- Dopo di che, è necessario toccare Impostazioni Chat ed in seguito selezionare Sfondo Chat.
- Ora inizia la parte relativa alla scelta del wallpaper da utilizzare. Se si vuole scegliere uno tra gli sfondi predefiniti di WhatsApp si può toccare la voce Libreria sfondi, altrimenti toccando Foto si potrà usare una foto presente nella galleria immagini del telefono.

- Dopo aver scelto la foto vi basterà confermare la scelta per vederla subito apparire come sfondo delle chat di Whatsapp.

Nota: Per ripristinare lo sfondo ufficiale di Whatsapp, basta tornare nella schermata per la selezione dello sfondo e toccare la voce Ripristina sfondo.