Come Scoprire Password Wifi con iPhone e Android

rubare wifi
Dovete sapere che è possibile scoprire password WiFi di reti altrui, per quindi riuscire a bucare e accedere a reti WiFi protette da password, come ad esempio per riuscire a rubare la password wifi del vicino o di qualsiasi rete wireless presente nelle vicinanze.

In questa guida vediamo come scoprire password wifi con iPhone ma anche con smartphone Android, per quindi riuscire a collegarsi a internet sfruttando le connessioni wifi altrui di qualsiasi fornitore di linea internet, quindi per riuscire a rubare password wifi telecom, vodafone, fastweb, ecc..

La pratica è naturalmente illegale e sconsigliata, ma esistono comunque dei programmi per il computer che permettono di scoprire le password di reti WiFi, ma molto complicati da usare e utilizzati da hacker esperti.
E' però possibile scoprire le password WiFi di reti protette direttamente dal cellulare per quindi entrare su reti WiFi protette, ma da utilizzare comunque solo per recuperare password dei propri router per non infrangere la legge.
Utilizzando ad esempio l'applicazione Modem-pass per iPhone, che consente di scoprire la chiave di protezione di reti Fastweb, Alice ed altre ancora per quindi riuscire ad accedere a tutte le reti vulnerabili che non hanno cambiato la password di default.
Per Android è invece disponibile l'applicazione WIFI WPS WPA TESTER (funziona solo con root) oppure WiFi password Recovery o ancora Router Keygen, che permette di decifrare le password dei router che usano quella di default, anche di router Alice, Fastweb, Telecom, D-Link ed altri ancora.