Come Cercare su Google Inglese

Vuoi navigare come se fossi in America? Ovvero usare google.com in english? Quando si utilizza Google dall'Italia, non importa se si accede a Google.it o Google.com, i risultati saranno sempre in lingua italiana, ma sempre più utenti, sopratutto chi conosce bene l'inglese, preferiscono andare alla ricerca di informazioni su siti stranieri, come quelli inglesi o americani.

Quindi oggi vediamo come cercare su Google in Inglese come se navigassimo dall'Inghilterra o dall'America o da altri Paesi ancora, per quindi avere risultati, ma anche suggerimenti delle ricerche in inglese.

Il modo più facile per cercare su Google americano o Inglese è utilizzare i seguenti link che vi rimanderanno alla versione in inglese del motore di ricerca dei due rispettivi Paesi:

Cercare su Google in Inglese come dal Regno Unito: http://www.google.co.uk/webhp?hl=en&gl=uk
Cercare su Google in Inglese come dagli Stati Uniti: http://www.google.com/webhp?hl=en&gl=us


L'altra soluzione per usare Google americano è cambiare le impostazioni di Google in modo da poter scegliere la lingua e il Paese:
- Accedere a Google.com e poi cliccare sulla voce "Impostazioni" in basso a destra e dal menu che si apre cliccare su "Impostazioni di ricerca".
come cercare su google inglese

Si aprirà la pagina delle impostazioni, dove nella colonna di sinistra è possibile cliccare su "Lingue" per accedere alla scheda tramite la quale è possibile selezionare la lingua da utilizzare per il motore di ricerca. Basta scegliere "English" e poi cliccare sul pulsante blu "Salva" per iniziare ad utilizzare Google in Inglese. E' naturalmente possibile cercare su Google anche in altre lingue selezionando quella desiderata tra tedesco, spagnolo, francese e le altre disponibili.
Cliccando su Posizione è invece possibile specificare da quale Paese specifico si vogliono visualizzare i risultati, quindi puoi impostare Google come se navigassi dall'America, dall'Inghilterra o altri ancora.
cercare su google in altre lingue